Sei in: Home Page » STORIA
STORIA
Il Centro Diurno socio-terapeutico riabilitativo di tipo A, per soggetti disabili di grado grave e gravissimo "Alambicco" inizia la sua attività il 4 Agosto 2008. Tale servizio, sovvenzionato dall'ASL Cuneo 1 e dal Consorzio Socio Assistenziale Monviso Solidale, è stato affidato in gestione tramite gara d?appalto pubblica, all'Associazione Temporanea di Impresa formata dalle Cooperative Proposta80, Consorzio Nuovi Orizzonti e Azzurra. La Cooperativa Proposta80 è stata denominata responsabile e capofila del servizio, avendo in gestione l?organizzazione della struttura.
Il centro diurno attualmente ospita 15 giovani, in maggioranza minori, che necessitano di un intervento altamente professionalizzato.
L'obiettivo generale che ci prefiggiamo è dunque di fornire un assistenza qualificata per osservare, intervenire  e recuperare le specifiche aree di abilità residue dell?individuo.
Elenco dei Consorzi Socio Assistenziali del Piemonte Note legali - Privacy Contatti: monviso@monviso.it PEC: monviso@pec.monviso.it
Consorzio Monviso Solidale - Corso Trento, 4 - 12045 Fossano CN - P. IVA 02539930046
Versione: 2.2 sito | 2.11 lib - Area Riservata - Informativa sull'utilizzo dei Cookie