Dopo il successo della scorsa edizione si ripropone lo spettacolo che fu espressione di un lavoro coordinato e di rete tra il Centro Diurno “Eta Beta” del Consorzio Monviso Solidale, l’Associazione di Volontariato A.S.H.A.S. di Savigliano e la Comunità “il Solco” di Scarnafigi.
L’iniziativa si sviluppò nell’ambito del Progetto “IN” per la regia di Giuseppe Porcu che ne guida l’attivià di teatro, coinvolgendo anche il gruppo di Arte-terapia e di Musico-terapia, rispettivamente per la scenografia e gli effetti sonori dal vivo.
Data la considerevole affluenza di pubblico nel primo spettacolo che ha lasciato fuori dal teatro molti spettatori, i ragazzi ripropongono il loro lavoro con l’obiettivo di renderlo fruibile a più persone, di consolidare le capacità di espressione teatrale e soprattutto di raccogliere i frutti di un lavoro che li ha visti protagonisti di una significativa crescita individuale e di gruppo.
L’appuntamento è quindi per martedì 22 e mercoledì 23 dicembre, ore 20.45 al Teatro Milanollo di Savigliano. L’ingresso è gratuito ma si consiglia vivamente di prenotare.
Info e prenotazioni:
CDSE “Eta Beta” 0172711418 – cd.sav@monviso.it
A.S.H.A.S. 017231214 – ashas@libero.it