Sei in: Home Page » FAQ - AVVISO WE CARE
FAQ - AVVISO WE CARE

Faq

AVVISO WE CARE

Selezione di partner privati

1 - Un soggetto facente parte dell'ATS futura nascente, avrà la possibilità di utilizzare budget di spesa destinandolo a prestazioni (personale o altro) attuate/gestite da un soggetto non in ATS ? Se si, a quali condizioni? Nell'elaborazione della proposta migliorativa si possono indicarealtri soggetti cui verrà delegata una parte delle attività. Tale delega deve essere giustificata e  motivata. Si ricorda, in ogni caso, che le varie proposte migliorative che verranno individuate saranno ridiscusse all'interno dell'incontro coprogettazione.  

 

2 - Per uno stesso soggetto, c'è un numero massimo di partenariati possibili all'interno del medesimo bando We.Ca.Re promosso da un distretto di coesione sociale? Non c'è un unico vincolo specifico a livello di proposte migliorative . Si ricorda che, di regola, i partner costituiti in Ats non possono delegarsi delle attività.

 

3 - In relazione all’ art. 6 paragrafo a) dell’avviso pubblico, cosa si intende per documentazione probatoria dei requisiti di capacità economico finanziaria ? (per esempio: integrazione inserita all’interno del cv professionale dell’ente, un’autocertificazione o ultimi tre bilanci di esercizio). Per documentazione probatoria si intende copia degli ultimi 3 bilanci di esercizio e/o autocertificazione che sarà da avallare con documentazione idonea a seguito di aggiudicazione .

Elenco dei Consorzi Socio Assistenziali del Piemonte Note legali - Privacy Contatti: monviso@monviso.it PEC: monviso@pec.monviso.it
Consorzio Monviso Solidale - Corso Trento, 4 - 12045 Fossano CN - P. IVA 02539930046
Versione: 2.2a sito | 2.11 lib - Area Riservata - Informativa sull'utilizzo dei Cookie