Modalità operative per l’effettuazione del SOPRALLUOGO
Come indicato nel Disciplinare del servizio ( pag. 13-14)
“Il sopralluogo è obbligatorio, tenuto conto che è necessario che le offerte vengano formulate, ai sensi dell’art. 79, comma 2 del Codice, soltanto a seguito di una visita dei luoghi. La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di gara.
Il sopralluogo può essere effettuato nei soli giorni 4 – 5 – 6 – 7 settembre 2018.
La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata a appalti@pec.monviso.it e deve riportare i seguenti dati dell’operatore economico: nominativo del concorrente; recapito telefonico; recapito fax/indirizzo e-mail; nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.
La suddetta richiesta dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del giorno 31 agosto 2018.
Il sopralluogo può essere effettuato dal rappresentante legale/procuratore/direttore tecnico in possesso del documento di identità, o da soggetto in possesso del documento di identità e apposita delega munita di copia del documento di identità del delegante. Il soggetto delegato ad effettuare il sopralluogo non può ricevere l’incarico da più concorrenti.”
ISTRUZIONI OPERATIVE:
1) INOLTRARE mail di richiesta entro il 31/08/2018 all’indirizzo mail appalti@pec.monviso.it con l’indicazione del giorno e dell’orario dell’appuntamento richiesto per il sopralluogo.
2) PRENDERE contatto con la sede interessata al sopralluogo per la definizione dello stesso*
3) PRESENTARSI il giorno prestabilito
- muniti di “Dichiarazione di presa visione dei luoghi di espletamento del servizio”
- muniti di documento di identità nel caso di sopralluogo da parte del rappresentante legale – procuratore- direttore tecnico
- muniti di delega + documento di identità del delegante qualora non si tratti di rappresentante legale – procuratore- direttore tecnico.
* Tabella “RECAPITI UTILI PER LA DEFINIZIONE DI APPUNTAMENTO”